3a Categoria

Tutto Sport Taranto media partner dell'Audace Fragagnano

Si consolida il rapporto tra il webzine diretto da Matteo Schinaia e il calcio fragagnanese. Il vicepresidente del neonato club biancoverde Lonoce: "Collaborazione fortemente voluta per dare seguito a quanto di buono costruito in questi anni"

29.11.2020 15:42


https://www.buonocuntosrl.it/

TuttoSportTaranto.com e Audace Fragagnano insieme per la stagione 2020/21.

La partnership è stata ufficializzata nella mattinata di domenica 29 novembre: si consolida un rapporto già forte, quello tra il "sito degli sportivi tarantini" e il calcio fragagnanese, attraverso la media partnership con la neonata e ambiziosa società biancoverde, che giocherà il campionato di Terza Categoria.

"Felice ed onorato di aver ufficializzato questa media partnership - commenta il vicepresidente dell'Audace Fragagnano Giuseppe Lonoce - fortemente voluta per dare un seguito a quanto di buono costruito in questi anni. All'amico Matteo, un fratello sportivo a cui devo molto per la mia crescita tra i dilettanti, un ringraziamento e un in bocca al lupo, che il meglio abbia inizio".

Soddisfatto dell'accordo raggiunto anche il direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia: "Un ringraziamento alla presidentessa Rossella Ditaranto e al vicepresidente Giuseppe Lonoce: loro e tutta la dirigenza biancoverde hanno voluto fortemente la vicinanza del nostro portale che, attraverso i suoi canali, veicolerà tutte le notizie dell'Audace per la stagione in corso, con l'auspicio che si tratti di una collaborazione a lungo termine".

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova