E' un Siclari formato Champions League: Potenza annientato

a cura di Mimmo Di Lauro

10.04.2016 20:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Giuseppe Siclari (foto Vincenzo Cuomo)Quando il Potenza dopo una ventina di minuti si trovava con due reti di vantaggio in molti non credevano possibile in un risultato positiva da parte ionica.

 Il Gol che ha riacceso le speranze è stato un diagonale a filo d'erba siglato dalla seconda punta rossoblu'. Intanto era stato abilissimo Mister Cazzarò a rivoluzionare la squadra inserendo Ancora per Chiavazzo, in evidente ritardo di condizione.

 Ipotentini hanno dovuto allargare le maglie difensive e dopo il primo gol gol c'è stato il pareggio,sempre di Siclari con una pennellata di testa a scavalcare il portiere avversario su cross di Marseglia.

 I rossoblu' sull'onda dell'entusismo Genchi fa una grande azione il cui cross dopo essere rimbalzato sulla travesa si ferma proprio davanti a Siclari  che ha il merito di trovarsi nel tempo giusto al momento giusto.
I rossoblu',ormai giocano col gatto col topo e creano la quarta rete con un'altra azione che vede Siclari ricalcare quella precedente,
Infine è pokerissimo con Genchi che in solitudini va a firmare il suo solito gol personale,
Adesso il Francavilla che ha vinto con il Bisceglie rimane a due punti,mentre il Nardò viene raggiunto a pari punti.Si spera domenica nel Torrecuso che perda o pareggi almeno coi brindisini.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Video: Sala stampa integrale Taranto-Potenza