Settori Giovanili

Settore giovanile Taranto, il programma del fine settimana

05.10.2018 17:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Torna domani in campo la formazione Juniores mentre domenica inizia l'avventura in campionato per i Giovanissimi Regionali.

Domani - sabato 6 ottobre 2018 - alle ore 15:30 presso il "Comunale" di Statte, la Juniores di mister Malacari, in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive, ospita la Fidelis Andria per la quarta giornata di andata del Campionato Nazionale Juniores girone M. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su Studio 100.

A seguire, domenica 7 ottobre 2018 alle ore 10:00 al "Vivere Solidale" di Paolo VI, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di mister Semeraro fa visita alla formazione Diavoli Rossi per la prima giornata di andata del Campionato Regionale Giovanissimi girone F.

Infine, l'incontro di calcio Taranto-Sava, gara valevole per la prima giornata di andata del Campionato Regionale Allievi girone F, in programma al "Comunale" di Statte domenica 7 ottobre alle ore 9:30, è stata rinviata per motivi organizzativi a mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 15:00.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020