Le esclusive di Tst

TST Web Magazine in attacco con Dionigi e Miccoli, difesa con Filippo Galli e in panchina Gianni De Biasi. E poi...

Ottavo appuntamento con il contenitore settimanale di TuttoSportTaranto.com: tra gli altri ospiti anche Valtolina, Ricchiuti, Cascione, Lucci e Baldieri. La famiglia De Lorenzo presenta il Premio Atleta di Taranto, poi tanto calcio giovanile

03.06.2020 22:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Sabato 6 giugno alle ore 17 ottavo appuntamento con TST Web Magazine, il contenitore sportivo di TuttoSportTaranto.com in onda in diretta facebook sulle pagine Tutto Sport Taranto, Kifra Tv e F.L. Tornei.

Ospiti del salotto virtuale di Matteo Schinaia e Francesco Lemma il campione ex Milan Filippo Galli, Fabrizio Miccoli, bomber salentino entrato nella storia del Palermo, Davide Dionigi, che dopo una straordinaria carriera da giocatore ha sfiorato la serie B sulla panchina del Taranto e Gianni De Biasi, tecnico che ha portato l'Albania alla storica qualificazione ad Euro 2016.

E poi ancora l'ex Venezia e Piacenza Fabian Valtolina, il calciatore e dirigente sportivo, in passato al Rimini e al Catania, Emmanuel Cascione, tecnico del Cattolica con centinaia di presenze in A con Reggina, Pescara e Cesena, Settimio Lucci, che ha legato la sua carriera soprattutto a Piacenza, Udinese e Roma, e l'ex attaccante di Roma, Lecce e nazionale under 21 Paolo Baldieri.

Con loro la famiglia De Lorenzo, che presenterà l'XI edizione del Premio Atleta di Taranto, prevista per il 16 giugno al Molo Sant'Eligio, Piero Loprete, vicepresidente della Virtus Tarentum Academy, il direttore responsabile della Levante 2008 Angelo ZaccaroPaolo Gialluisi, dirigente responsabile della BS Soccer Team Fasano.

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR:

TOMMY SPORT - VIALE MARCONI, 114 MASSAFRA (TARANTO)

POESIA VISIVA DI FABIO DE CUIA E ANTONELLA MELE - www.lapoesiavisiva.it

LIFE BAR - VIA CALAMANDREI, 7 TARANTO

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"Guanti di lattice", Frankavilla racconta l'Italia che lotta contro il covid - 19