Taranto F.c.

Il presidente Elisabetta Zelatore socio onorario di "Pugliesi nel mondo"

05.01.2017 12:49


https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.itIl presidente del Taranto Elisabetta Zelatore insignito dell'ennesimo riconoscimento: da oggi è socio onoraria della nota associazione "Pugliesi nel mondo".

Di seguito lo scambio di email che ufficializza la nomina.

Ill.ma Dott.ssa Elisabetta Zelatore

Con grande gioia sono a comunicarLe che questo Consiglio Direttivo, dopo essersi documentato sulla Sua persona e sulla Sua attività, nella seduta del 16 dicembre 2016 con delibera n. 34 del 16.12.2016, ad unanimità, il C.D. dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” nomina la dott.ssa Elisabetta Zelatore, nata a nostra Socia Onoraria, con effetto immediato, con le seguenti motivazioni:

“tenuto conto delle Sue notevoli qualità e della prestigiosa carica e attività lavorativa, la riteniamo una vera Eccellenza Pugliese nel Mondo e una grande risorsa sia per la Puglia che per l’intero Paese e ne siamo certi saprà ben rappresentarci sia in Italia che nel Mondo”.

Un augurio sincero per i Suoi continui successi e che possa collaborarci per una Puglia migliore!!

   Il presidente Giuseppe Cuscito

 

“La terra di Puglia non è una chimera per chi non la conosce o non l’ha conosciuta. La terra di Puglia non è leggenda, la terra di Puglia e la sua gente hanno rappresentato e rappresentano tradizione, cultura, storia, speranza! Rappresentano, insomma, ciò che tante terre vorrebbero rappresentare.
Sono onorata di accettare questo prestigioso incarico che, per me, non significherà una medaglia da apporre sul proprio petto, ma solo e soltanto un impegno da svolgere nei settori da voi indicati con umiltà, abnegazione e rispetto per tutta la nostra storia. La storia di un territorio “encantado”!”

Il presidente del Taranto F.C. 1927
Dott. ssa Elisabetta Zelatore

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Fortitudo Taranto U18: inizia la seconda fase