Bocce

Bocce: il Faggiano passa alle eliminatorie interregionali con un turno di anticipo

Momenti di fair play a fine gara: in segno di stima, agli ospiti è stata donata una bottiglia di vino a testa per aver onorato fino in fondo l'impegno sportivo

12.04.2016 23:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Daniele LudovicoGrande traguardo ottenuto dal Faggiano, che battendo il fanalino di coda San Michele conquista le fasi eliminatorie con un turno di anticipo. Partita tutt'altro che semplice per Sessa e compagni, che hanno avuto la meglio dopo una gara contraddistinta dal grande equilibrio. Due a zero al termine del primo tempo: Salvatore Sessa batte nel singolo il forte Zizzi (8-5; 8-7) e sull'altra pista Motolese, Dimitri e Ludovico battono gli ex vice campioni d'Italia Vitale, Tamburrino e Lodedo (8-4; 8-2).

La ripresa è contraddistinta, invece, dalla vittoria di Magnesa e Sessa contro Lodedo e Zizzi e di quella di Motolese e Ludovico sugli ostici Vitale e Tamborrino. Sul finale anche esordi per Marco Monna per il Faggiano e Argentieri per gli ospiti.
La gara finisce 3-0, tra il tripudio del pubblico presente e i festeggiamenti degli atleti del Faggiano, consci della grande impresa.
Bel gesto di fair play a fine gara, nella quale il San Michele è stato omaggiato di una bottiglia di vino per atleta per aver onorato fino in fondo l'impegno sportivo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Dalla Dona Style al Futsal Bisceglie, la Corim sogna in grande