Pallavolo Maschile

Volley Martina, la Vice Presidente Colucci: 'Abbiamo bisogno di una vittoria'

02.12.2022 13:07

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Nonostante i ko di questo avvio stagionale in casa Volley Martina si lavora sempre con lo stesso spirito e serenità per cercare di muovere già a Grottaglie la classifica. Tra serie D e campionato di Terza Divisione maschile e femminile, che inizierà a gennaio, a tracciare un bilancio e presentare il match di sabato è la Vice Presidente del club martinese Giulia Colucci: “Nonostante questi ko i ragazzi sono sempre presenti e lavorano sodo: posso confermare che hanno ottime qualità tecniche e che con il passare dei giorni si stanno amalgamando sempre di più. Quest’ultimo punto è fondamentale per iniziare a conquistare punti. Durante gli allenamenti sono molto presente e cerco di motivare al massimo la squadra”.

VERSO GROTTAGLIE: “Sabato alle 18:30 al PalaCampitelli di Grottaglie giocheremo con i locali. Troveremo una squadra organizzata e molto giovane che, credo, imposterà la gara sulla grinta e sulla reattività. Cercheremo di dare il massimo perché abbiamo bisogno di una vittoria”.

TERZA DIVISIONE: “Molti dei ragazzi che disputeranno questo campionato fanno parte della rosa di serie D. Gli altri invece cercheranno di dare il meglio e di crescere. L’obiettivo è quello di classificarci tra le primissime della classe. Per quanto riguarda le ragazze sono molto unite e motivate anche se vivono l’attesa con un pizzico di tensione visto che conoscono le difficoltà del campionato: sono molto prese e non vedono l’ora di iniziare. Per loro sarà un campionato di rodaggio”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, Morales: 'Leporano FC avversario compatto e organizzato'
Giustizia Sportiva: Angelo Passaro sempre al top