Promozione Pugliese

Antonicelli: "Il mio Lizzano se la può giocare con tutti"

10.10.2017 12:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Giuseppe Antonicelli: “Abbiamo disputato tre partite in casa, pareggiandole tutte, con tre ottime formazioni: l’ultima, quella di domenica, l’abbiamo giocata alla grande con la capolista Mesagne. Avremmo meritato di più: per il tipo di prestazione fatta abbiamo lasciato due punti per strada. Dovevamo concretizzare le occasioni avute”.
LA CLASSIFICA: “Ci manca qualche punto viste le prestazioni fatte in casa. Dal primo posto siamo staccati soltanto da quattro lunghezze: adesso, l’importante sarà recuperare i punti persi in casa, magari già da domenica con l’Ugento, avversario che si trova sotto in classifica e che avrà il dente avvelenato”.
LA SETTIMANA: “Mentalmente stiamo bene anche se c’è un pizzico di rammarico per non aver vinto con il Mesagne: sapevamo delle difficoltà. C’è positività e ci alleniamo bene. Giovedì saremo impegnati in coppa con il Ginosa che sta attraversando un momento magnifico e si trova al primo posto del suo girone. Ce la giocheremo a viso aperto per poi pensare, subito dopo il triplice fischio finale, all’Ugento”.
L’UGENTO: “Domenica troveremo una formazione un po’ più serena per la vittoria conseguita sul Massafra: nonostante ciò hanno, ancora, quattro punti. La classifica è corta e con un risultato utile può cambiare tutto. Saranno consapevoli che arriverà un Lizzano in forma e quindi raddoppieranno le forze. Si tratta di una neopromossa che nello stesso tempo ha allestito una buona squadra. Non conosco i singoli calciatori”.
IL CAMPIONATO: “E’, ancora, lungo e i biglietti per il primato si staccano alla fine. Si tratta di un girone equilibrato in cui i giochi sono apertissimi e credo lo saranno fino alla fine. Per il primato ci sono tante squadre in lizza: Brindisi, Ostuni e Mesagne in primis. Tra queste inserirei, anche, il mio Lizzano che se la può giocare con tutte le prime della classe”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"