1a Categoria

Tra Lizzano e Talsano Taranto vince... il maltempo. Gara sospesa ad inizio ripresa

Match rinviato per il violento nubifragio abbattutosi in tutta la provincia ionica questo pomeriggio. Si riprenderà dallo 0-1 a favore degli ospiti, a segno Fote

24.11.2019 16:44


https://www.buonocuntosrl.it/

photo Cagnazzo - pagina facebook ufficiale Polisportiva Dilettantistica LizzanoTra Lizzano e Talsano Taranto ad avere la meglio è il maltempo: il violento nubifragio abbattutosi nel pomeriggio in tutta la provincia ionica ha reso impossibile lo svolgimento completo della gara, che è stata rinviata a data da destinarsi.

Il match è stato sospeso al 5' della ripresa, quando il Talsano era in vantaggio per 0-1, grazie alla rete, giunta al 45' del primo tempo, di Fote, bravo di prima a finalizzare in rete un bell'assist di La Gioia dopo una bella azione corale dei biancoverdi.

La gara di Lizzano non è stata l'unica interrotta dalle pessime condizioni meteorologiche: analoga sorte a Crispiano, nella gara tra Ragazzi Sprint e Tre Colli.

In base ai nuovi regolamenti, la gara riprenderà dal momento in cui è stata sospesa e con il punteggio finora maturato sul campo: vincere, per il Talsano Taranto, potrebbe rivelarsi determinante anche alla luce dei risultati dagli altri campi, con il pari nello scontro diretto tra Locorotondo e Alberobello che potrebbe consentire agli uomini di Pettinicchio di accorciare sulla capolista, insediata adesso dal Massafra, che espugnando il difficile campo di Noci, è diventata la seconda forza del torneo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
1a Categoria/B: Il Massafra batte il Noci e intravede la vetta