Settori Giovanili

Giovani Rossoblu ok in amichevole con l'Arsenal Taranto. Domani ci sono i Delfini Jonici

Ancora una vittoria per la squadra di Michele Adduci che domani alle 11 a Tramontone ospita un avversario di ottimo livello

24.11.2018 08:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Vincere aiuta a vincere. E' questo ciò che aveva detto negli spogliatoi ai propri ragazzi Michele Adduci, tecnico dei Giovanissimi Provinciali dei Giovani Rossoblu, poco prima dell'incontro amichevole infrasettimanale vinto per 5-3 contro l'Arsenal Taranto. Così è stato e continua il trend positivo di quest'avvio di stagione nel quale il giovane tecnico tarantino ha messo in mostra anche interessanti 2006 in quella che è la vera ottica della società, cioè la crescita e la valorizzazione del giovane atleta.

Per continuare in questo incredibile filotto, domani alle 11 al Tramontone Stadium la squadra del presidente Bruno e del direttore generale Denaro ospita i Delfini Jonici: "E' un avversario davvero in forma - commenta Adduci - ma noi dobbiamo essere concentrati e pensare ad attaccare subito come abbiamo fatto contro l'Arsenal, con la difesa alta. Il gruppo adesso c'è ed è quello che maggiormente conta".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano: Frascella, 'Con il Tricase non vogliamo, assolutamente, sbagliare'