Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Fernando, 'Voglio ripagare la fiducia del Presidente Sivigila e del ds Todaro'

29.09.2020 13:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Il percorso dell’Orsa Viggiano procede ottimamente con un duro lavoro giornaliero agli ordini del tecnico Cesare Rispoli e del suo staff. Ad analizzarlo è il confermato, atleta brasiliano, Fernando: Questo avvio di preparazione è stato positivo oltre che molto utile per conoscerci e affiatarci seguendo i dettami tattici del tecnico Rispoli. C’è tanto da migliorare: personalmente sono un po’ affaticato a livello muscolare ma a questo punto della stagione credo sia una cosa normale. Sono pronto per aiutare i miei compagni”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone composto da grandi squadra: perciò, sarà difficilissimo. Mi aspetto grandi partite con formazioni che daranno battaglia”.

GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo lavorare sempre al massimo pensando gara dopo gara. Sappiamo quanto ogni match sarà difficile. Vogliamo salvarci quanto prima per poi disputare un buon campionato”.

GLI ASPETTI: “La nostra rosa è nuova e, perciò, ci sono tanti aspetti da limare sia fisici che a livello di idee di gioco: dobbiamo assimilare bene quelle di Rispoli. Per far ciò dobbiamo allenarci tanto”.

MESSAGGIO: “Il Presidente Siviglia è una persona impeccabile: lavora sempre affinchè tutti stiamo bene. Sono molto felice di poter essere di nuovo qui. Per questo, oltre al nostro numero uno, ringrazio anche il ds Todaro. Mi impegnerò per ripagare la loro fiducia”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart