Calcio a 5 Maschile

New Taranto, è un inizio capolavoro: travolto il Bisceglie in Coppa Divisione

I rossoblu allenati da Angelo Bommino danno spettacolo al "PalaCurtivecchi": 6-0 ad una squadra di A2. L'Ingesso superstar, autore di un poker

18.09.2019 21:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Applausi a scena aperta per la New Taranto Calcio a 5, che debutta in Coppa Divisione con un perentorio 6-0 ai danni della Futsal Bisceglie, squadra militante in A2.

Dopo un tempo equilibrato, terminato sullo 0-0, la ripresa è a senso unico per gli ionici, che vanno a segno con De Risi, Bottiglione e uno straordinario L'Ingesso, autore di un incredibile poker.

"Grande prova di gruppo - commenta entusiasta il presidente onorario Salvatore Brittannico - pur essendo rimaneggiati ed aver affrontato una squadra di categoria superiore abbiamo svolto il compito al meglio. Questo ampio successo non ci deve distrarre per il proseguo della stagione anche se consolida la fiducia che ho nei ragazzi e nel tecnico".

Proprio l'allenatore dei rossoblu Angelo Bommino, a fine gara, sottolinea che quest'affermazione deve essere solo un punto di partenza: "Ho visto grande impegno e concentrazione da parte dei ragazzi che hanno tenuto bene il campoma abbiamo tanto da migliorare: le potenzialità da parte dei ragazzi ci sono. Stiamo già pensando ai prossimi impegni ufficiali".

Al secondo turno l'avversario del Taranto in Coppa Divisione sarà la Virtus Rutigliano.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volley M: Il Martina parte per la B della “stella”: Spinelli confermato in panca