Arti Marziali

Taekwondo Taranto, un oro e un argento al Torneo Interregionale di Corigliano Calabro

Nella categoria -37kg vince Gaia Simeone, nella -33kg secondo posto per Arianna Luccarelli. La soddisfazione di coach Simeone: "Il taekwondo come mezzo per diventare campioni nella vita"

12.05.2018 16:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Giornata ricca di emozioni al Torneo Interregionale di Corigliano Calabro per la Taekwondo Taranto, che conquista un oro ed un argento.

Nella categoria -37kg, primo posto per Gaia Simeone, che con un torneo in crescendo si prende la medaglia dal metallo più importante sbaragliando la concorrenza. Applausi anche per Arianna Luccarelli, che nella -33g conclude al secondo posto: eccellente performance, considerando anche i 98 punti conquistati tra semifinale e finale.

Soddisfatto il loro coach Isacco Simeone: "Il taekwondo come mezzo per diventare campioni nella vita: duro lavoro, giusta strategia e tanta perseveranza non possono che portare grandi risultati. Faccio i complimenti alle mie giovani atlete, plurimedagliate a soli 9 e 10 anni, e ringrazio il Maestro Domenico L'Erario, che ha reso possibile tutto questo. Complimenti, inoltre, al Maestro Bonfiglio, per una manifestazione organizzata e gestita molto bene in collaborazione col Comitato FITA Calabria".

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Torna Viva Cimino: tante novità per la quarta edizione