Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Allievi, Simon 'Per me buona partenza ma c'è sempre da migliorare'

20.10.2020 13:50


https://www.buonocuntosrl.it/

E' partito alla grande realizzando gol importanti con la maglia degli Allievi dei Diavoli Rossi, l'attaccante Giulio Simon che analizza il periodo: "Siamo partiti molto bene anche se, ovviamente, c'è sempre da migliorare. Puntiamo in alto e vogliamo passare il turno".

GLI OBIETTIVI: "Vogliamo vincere il campionato. Personalmente vorrei vincere la classifica marcatori e in futuro avere una carriera da calciatore".

SIMON: "Sono contento del mio avvio stagionale anche se c'è sempre da crescere. Voglio continuare a fare bene. Sono un attaccante, precisamente una prima punta, e amo stare in area di rigore per cercare di far gol".

LA SETTIMANA: "La ripresa degli allenamenti è stata armoniosa: siamo tutti felici visti i due bei risultati ottenuti. C'è, però, soltanto da pensare a domenica e cercare di colmare ogni pecca. Vogliamo farci trovare pronti".

LA VALLE D'ITRIA: "Siamo attesi da un match, sicuramente, equilibrato. I nostri avversari proveranno a metterci in difficoltà ma noi vogliamo a tutti i costi un'altra vittoria".

LO STAFF: "Per me è il primo anno in questa società. Mi sto trovando benissmo. Sono organizzatissimi".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: Ecco la nuova squadra dell'ex Taranto Guadagno