A.S.D. Martina

Martina-Gallipoli: Divieto di vendita biglietti nella provincia di Lecce

28.09.2019 00:54


https://www.buonocuntosrl.it/

La 4^ giornata di andata del Campionato di Eccellenza Pugliese andrà in scena domenica 29 settembre alle ore 16:00 nello Stadio Tursi di Martina Franca, dove l’Asd Martina Calcio 1947 affronterà l’Asd Gallipoli Football 1909.

 

Il Questore di Taranto ha rappresentato criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica connesse alla provvisoria inagibilità del settore ospiti dello stadio comunale Tursi, nonché alla impossibilità di individuare, all’interno della struttura, un’area idonea e provvista di paratie di divisione ove allocare i tifosi salentini e di gestire l’eventuale accesso della tifoseria ospite da un ingresso differente rispetto a quello riservato ai locali, con il rischio che le fazione avversarie possano venire a contatto.

È per questo che il Prefetto della Provincia di Taranto ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della provincia di Lecce.

La società biancoazzurra, dal canto suo, chiama a raccolta i propri tifosi vista l’importante gara che attende la squadra e lo fa attraverso le dichiarazioni pre-gara del direttore sportivo Alessio Carrieri: “La squadra ha affrontato la settimana con la solita determinazione e concentrazione. Sicuramente c’è voglia di far bene tra le mura amiche, a cospetto di una squadra importante come è il Gallipoli. Sarà una gara tosta con tanta voglia di rivalsa da parte degli ospiti che hanno perso in casa all'ultimo giro di lancette. Confidiamo nell'apporto e nel calore del pubblico che ci aspettiamo numerosissimo visto la posizione in classifica che occupiamo!”

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Settori giovanili, Leonardo Nardulli approda al Taranto Fc