Eccellenza Pugliese

Passione Giallorossa, Attorre: 'Il Covid ci ha limitato ma il bilancio è positivo'

31.12.2020 16:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante le difficoltà che ha riservato il 2020 il bilancio dell'Associazione Passione Giallorossa di Massafra è ottimo come conferma il Vice Presidente Andrea Attorre: "Il bilancio è sicuramente positivo nonostante la situazione oggettivamente difficile causata dal Covid che, nel primo anno di attività, ha limitato le nostre iniziative. In pochi mesi siamo comunque riusciti a ricevere più di cento iscrizioni oltre a vari partner".

MANCANZA DI CALCIO: "Per chi, come me, è appassionato di calcio ha vissuto e vive un momento molto difficile. Spero che la situazione legata al Covid possa migliorare visto che prima dello sport la cosa più importante è la salute".

LE INIZIATIVE: "Come già detto abbiamo risentito molto della situazione pandemica che non ci ha permesso di avviarea pieno regime il nostro progetto. Per quel che concerne il 2021 abbiamo tante idee che speriamo di poter realizzare al meglio".

MESSAGGIO: "E' stato un 2020 difficile che per fortuna ci stiamo lasciando alle spalle. Nonostante il cammino in salita l'Associazione Passione Giallorossa ha sempre dimostrato grande compattezza restando vicina alla Società massafrese. Continueremo a farlo in attesa di vivere l'emozione del ritorno in campo. Auguro a tutti un felicissimo anno nuovo: sempre, Forza Massafra!".

UFFICIO STAMPA PASSIONE GIALLOROSSA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova