Calcio Tarantino

Prima e Seconda Categoria: fari puntati sui derby San Marzano-Massafra e Atletico Martina-Fragagnano

a cura di Massimiliano Fina

19.10.2018 11:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Foto di Salvatore Acquaro

In Prima Categoria si disputerà la quinta giornata. Nel Girone B l’unico derby è quello tra San Marzano e Massafra: padroni di casa ancora imbattuti (due vittorie e due pareggi), ospiti rinvigoriti dal primo successo stagionale di domenica scorsa contro il Latiano. La corazzata Grottaglie andrà a far visita proprio al Latiano, i rossoblu reduci dal 5-1 di Massafra. Dopo il pareggio che ha messo fine alla serie di tre vittorie consecutive, il Sava ospita la Cedas Avio Brindisi, che giocherà la seconda gara in trasferta e deve riscattare il 9-1 di domenica scorsa.

Al De Bellis un Castellaneta che non ha mai perso fin qui ospita il Polimnia Calcio (6°), l’unica squadra non tarantina che ha lo 0 nel riquadro delle sconfitte, forte della vittoria alla prima giornata e i tre pareggi consecutivi. Don Bosco Manduria e Ragazzi Sprint Crispiano alla ricerca della prima vittoria stagionale affronteranno rispettivamente Virtus Locorotondo (fuori casa) e Leonessa Erchie (in casa). Nel Girone C il Manduria che ha conquistato due vittorie nelle ultime due gare riceve la capolista Real Galatone, l’unica sconfitta per i giallorossi è stata quella di Veglie della terza giornata per 5-0.

In Seconda Categoria si giocherà la terza giornata. Nel Girone B occhi puntati sul derby Atletico Martina-Fragagnano: due compagini che provengono da due vittorie consecutive. I gialloblu vantano una miglior difesa con un solo gol subito, mentre i biancoverdi hanno il miglior attacco con 8 reti fin qui realizzate. Dopo la battuta d’arresto contro il New Banana Club Ceglie, il San Giorgio riceve Noci Azzurri 2006, l’altra prima in classifica del girone. Dopo le due sconfitte consecutive il Maruggio ospita il Savelletri, mentre Tre Colli giocherà in casa contro l’Atletico Pezze.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, il programma del settore giovanile