Taranto F.c.

Taranto, Ragno: "Non abbiamo alibi! Grumentum? Proveremo a vincerla! Voglio portare i rossoblù più in alto possibile"

a cura di Massimiliano Fina

20.09.2019 20:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Conferenza stampa pre-gara del Mister del Taranto Nicola Ragno, queste le sue dichiarazioni: "C'è il rischio di sottovalutare il Grumentum? No, io affronto tutte le squadre nella stessa maniera. Guardando i numeri, è vero che hanno ottenuto solo 3 punti in 3 partite ma sia domenica scorsa contro il Cerignola che contro il Nocerina, il Grumentum meritava sicuramente qualcosa in più.

CAMPO SINTETICO - "Noi dobbiamo giocare le partite con la stessa mentalità e personalità che ci contraddistingue. Ogni partita poi è a sè e bisogna cercare subito di adeguarsi al campo e all'avversario. Alibi non ne troviamo, abbiamo studiato questa partita nei minimi particolari e proveremo a vincerla".

CAMPIONATO - "Questo è un campionato di alto livello, composto da squadre che hanno investito tanto. Oltre al Taranto, ci sono Casarano, Cerignola, Bitonto, Andria e Foggia. Ma oltre queste 6, vedo anche Fasano, Altamura, Gravina e Nardò, squadre organizzate anche loro. E' un campionato difficilissimo dove anche un pareggio alla fine sarà determinante. Sono l'unico allenatore in questa categoria che non ha alternative oltre che arrivare primo. O vinco il campionato o fallisco. L'obiettivo è difficile ma metterò tutto quello che ho per portare il Taranto il più in alto possibile".

SQUADRA - "Con me non ci sono titolari e riserve. So cosa posso chiedere ad ognuno di loro e la domenica scelgo i migliori per quel tipo di partita in base a ciò che abbiamo studiato durante la settimana. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Virtus Grottaglie, Allievi protagonisti nel torneo Sportlandia "Città di Locorotondo" - Coppa della Valle d'Itria