Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Amo, 'Grande lavoro della società'

12.12.2018 20:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Un ottimo avvio di stagione per Allievi e Giovanissimi che il dirigente Angelo Amo commenta così: "Per quando riguarda gli Allievi il bilancio su questa prima parte di stagione é positivo. Arriviamo al giro di boa secondi a tre punti dal Taranto anche se loro hanno una partita in meno: nello scontro diretto abbiamo tenuto testa ai rossobù e il campionato è ancora lungo. Per quanto riguarda i Giovanissimi è stato un inizio difficile con un nuovo tecnico, ma che con l'andare del tempo e gli allenamenti specifici di Renna i ragazzi sono migliorati giorno dopo giorno".

IL COMPITO: "Il mio ruolo primario in questa società è quello del Responsabile degli Allievi Regionali e Provinciali ma nei Diavoli Rossi mi occupo un po' di tutto perché i Presidenti Renna e Fischetti mi hanno fatto sentire subito parte integrante della società come anche il DG Trombetta che ha avuto fiducia in me chiamandomi alla corte dei Diavoli l'anno scorso. Ringrazio tutto lo staff tecnico artefici di un gran lavoro con questi ragazzi che stanno dando il massimo".

PROSSIMO TURNO: "Nel prossimo turno gli Allievi del tecnico Stasi e i Giovanissimi di Giampaolo Renna affronteranno la Cryos squadra con un gran bel gioco e buone individualità. Partite molto complesse sotto il piano tattico. Cercheremo di dare il massimo per portare dei punti a casa e per passare un Natale ancora più sereno".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IL PRESIDENTE NAZIONALE DEI COMMERCIALISTI MASSIMO MIANI INTERVIENE A TARANTO PER PARLARE DI ECONOMIA DEL MARE