1a Categoria

Grottaglie: prima in classifica e nei gol segnati

a cura di Massimiliano Fina

15.10.2018 20:00


https://www.buonocuntosrl.it/

In Prima Categoria è andata in scena la quarta giornata. Nel Girone B il Grottaglie ha surclassato per 9-1 la Cedas Avio Brindisi grazie alla tripletta di De Tommaso e le doppiette di Galeandro, Napolitano e Carbone. Pareggio per 1-1 tra Polimnia Calcio e Sava: i biancorossi dopo tre vittorie di fila, vengono fermati fuori casa sul pari, in gol Vasco. Prima vittoria in campionato per il Massafra, vittoria per 5-1 contro il Latiano per gli uomini di Minosa, in rete Camara e Presicci, il primo autore di una tripletta, il secondo di una doppietta.

Pareggio per 0-0 tra Capurso e San Marzano. Sconfitta interna per il Don Bosco Manduria contro il Football Acquaviva per 2-3, inutili i gol di Santo e Perrucci. I Ragazzi Sprint Crispiano vengono sconfitti per 2-0 sul campo del San Vito 1923. Basta Romanelli per la vittoria esterna del Castellaneta sul campo dell’Atletico Acquaviva.

Nel Girone C invece il Manduria vince per 2-4 sul campo del Memory Campi, seconda vittoria consecutiva per i bianco verdi: doppietta di Birtolo, in gol anche Margarito e Riezzo dagli undici metri.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Rospetto Castellaneta non pervenuta ad Ostuni