Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Orsa Viggiano, Siviglia 'Che bella domenica'

08.10.2019 12:39


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ stato il mattatore del bellissimo successo interno dell’Orsa Viggiano al cospetto della Junior Domitia, Fabio Siviglia che commenta così il match e si immerge nella seconda sfida di campionato: “Ho festeggiato il mio compleanno al meglio vista la vittoria e la mia prima storica doppietta: è stato tutto meraviglioso. Anche i miei compagni in tribuna, inoltre, hanno dimostrato di tenere tantissimo al gruppo e alla maglia. Era una gara tirata in cui il tecnico Rispoli ha fatto, nella ripresa, una mossa tattica straordinaria cambiando quattro uomini e lasciando stancare gli avversari che giravano palla senza trovare spazi. Dopo il reinserimento dei quattro sono arrivati tre gol. Ha vinto il gruppo e ci tengo a fare un plauso ai miei compagni”.

LA SETTIMANA: “Siamo consapevoli di non aver fatto nulla. Però, allo stesso tempo, abbiamo battuto una squadra campana. Non è mai facile e fa morale”.

IL LEONE ACERRA: “Sabato prossimo giocheremo in terra campana con il Leone Acerra compagine neo-promossa che ha subito trovato il colpaccio a Limatola con una squadra tra le favorite e a vincere il girone. Sarà una guerra sportiva in un campo piccolo”.

LA GARA: “Andremo li con il morale alto, come d’altronde avranno anche loro. Sarà una partita maschia e fisica. Prevedo un festival del gol, viste le dimensioni del palazzetto, con tanti capovolgimenti di fronte”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Anche la Feder Club Taranto protagonista della BMW Berlin Marathon in line skating