ASD Grottaglie Calcio

Ars Et Labor Grottaglie: Il ds Vincenzo Pizzonia, ‘Il nostro blasone farà la differenza’

23.08.2018 20:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la preparazione dell’ Ars Et Labor Grottaglie, in vista della nuova stagione targata 2018/2019. Il nuovo ds Vincenzo Pizzonia, non nasconde le vere ambizioni del sodalizio biancoazzurro: “Riconfermare la squadra non è stato semplice, poichè molti dei nostri giocatori hanno avuto tante richieste da diverse società. Dopodichè abbiamo voluto rinforzare il reparto d’attacco: prendendo l’esperto giocatore Sergio De Tommaso. Ma abbiamo voluto prendere anche un ottimo portiere, molto affidabile, come Giovanni Costantino. D’altronde per completare la rosa dovrebbe arrivare ancora un centrocampista”.
Le antagoniste: “Ai nastri di partenza ci sono tante squadre che puntano alla vittoria finale, e non sarà semplice. Però, inutile nasconderlo, noi siamo il Grottaglie, dobbiamo mirare a vincere, poi alla fine tireremo le somme”.
Un ruolo insolito: “Devo ancora metabolizzare il mio nuovo incarico da direttore sportivo: è un ruolo che mi affascina molto, spero che sia un trampolino di lancio per il futuro”.
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa