Settori Giovanili

Rotonda: Juniores Nazionale, Vitti 'Al risultato preferisco la prestazione'

12.10.2018 12:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la gran bella vittoria con i pari età del Gragnano la Juniores Nazionale del Rotonda è pronta ad affrontare l’ostica sfida di Sarno. Il processo di crescita c’è e si vede come spiega il tecnico in seconda Domenico Vitti: “La cosa che mi sta piacendo maggiormente è il lento e progressivo accrescimento del gruppo e dei singoli. Quello che stiamo affrontando è un campionato atipico visto che molte squadre schierano cinque-sei calciatori della prima squadra: su questo, purtroppo, non possiamo farci niente. Dopo due mesi di lavoro sta consolidando il gruppo creando amicizie e si sta crescendo da un punto di vista tecnico-tattico”.

LA SARNESE: “Questa squadra ha già dodici punti ma noi non possiamo ragionare su di loro ma sul discorso della crescita lenta che vuol dire che si stanno raccogliendo i frutti del lavoro. Prima del risultato, per noi, viene questa. Se dovessi barattare la prestazione con il risultato prenderei la prima. Continueremo, nel possibile, a schierare giovani sotto età, ovviamente, guardando anche la situazione degli infortunati”.

FORMAZIONE: “Abbiamo recuperato Maffiola che, però, è in forte dubbio. Portacci è rientrato ma non è al top. Possiamo disporre, a tempo pieno, di Salvo”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Giovanissimi, Renna 'Si sta formando un bel gruppo'