Fuori dal Campo

“Case a 1 euro”, pronto il secondo bando

22.04.2021 15:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Ben 9 edifici “cielo-terra”, per un totale di circa 50 unità abitative: sono le coordinate del secondo bando “Case a 1 euro” varato dall’amministrazione Melucci.
Già disponibile sul sito istituzionale del Comune di Taranto, la procedura è destinata a ripercorrere il successo della prima edizione che ha attirato su Taranto, e in particolare sulla Città Vecchia, anche le attenzioni di investitori internazionali. Gli interessati troveranno tutte le informazioni necessarie e le schede tecniche alla pagina (https://bit.ly/3dFMYEO).
«L’amministrazione guidata da Rinaldo Melucci rilancia – le parole dell’assessore al Patrimonio Francesca Viggiano –, puntando ancora sullo sviluppo socio-economico della Città Vecchia. Una realtà urbana, la nostra Isola Madre, scelta da turisti che hanno deciso di essere stanziali e godere della bellezza dei nostri vicoli, intrisi di storia. Investire in questa scommessa significa recuperare le nostre radici, ma significa soprattutto costruire il futuro di Taranto».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova