Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Basile, 'Obiettivi? Voglio dare una mano ai compagni'

20.02.2020 13:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Continuano alla grande i campionati della Scuola Calcio Novellino che anche con i Pulcini stanno ottenendo grandi risultati come conferma, il terzino/difensore centrale, classe 2010, Ennio Basile: “I campionati stanno andando, davvero, bene visto che ci troviamo al primo posto in entrambi”.

LA SCUOLA CALCIO NOVELLINO: “Sono qui da cinque stagioni e mi trovo benissimo. Grazie ai consigli del tecnico Novellino miglioro sempre di più”.

AMBIZIONI E OBIETTIVI: “In chiave futura vorrei diventare un calciatore. Oggi, invece, voglio dare sicurezza alla difesa della mia squadra e quindi il mio contributo alla squadra”.

IL LECCE: “L’affiliazione con il club salentino è importantissima. Un giorno mi piacerebbe giocare nel Lecce. Insomma, è una grande opportunità per tutti noi”.

BASILE: “Mi sento più sicuro a giocare sulla destra come terzino. Devo migliorare ad usare il destro visto che sono un mancino. Il tecnico Novellino mi dice sempre di giocare con la calma”.

IL CAMPIONATO: “Qualche squadra tosta l’abbiamo trovata ma siamo comunque riusciti a difenderci bene. Ci stiamo comportando ottimamente”.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Catapano, 'La sfida con il Taranto, per noi, vale una stagione'