Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Carrubba: 'La Sangiovannese? Proviamo a chiudere subito il match'

27.11.2021 11:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Un cammino quasi perfetto quello della Woman Grottaglie che dopo il ko con il Cus Cosenza non ha più perso una partita. Domenica le ragazze grottagliesi sono attese da un altro test in trasferta in casa della Sangiovannese che la laterale Rebecca Carrubba presenta così: “Dopo la prima sconfitta in campionato stiamo portando a casa tutti risultati utili e stiamo cercando di crescere giorno dopo giorno con l’obiettivo di vincere e salire sempre di più in classifica”.

IL CAMPIONATO: “Il girone come ogni anno varia: alcune squadre già le conosciamo altre invece no. Dobbiamo sfruttare tutte le nostre conoscenze per affrontare al meglio ogni partita”.

LA SETTIMANA: “E' stata una settimana importante perché vogliamo conquistare subito altri tre punti: perciò cercheremo di preparare la partita al meglio. Ci sentiamo molto bene, soprattutto dal punto di vista mentale. Vincere aiuta molto”.

LA SANGIOVANNESE: “E’ una squadra che già conosciamo ma non per questo la dobbiamo sottovalutare. Con loro abbiamo sempre vinto e dovremmo farlo anche questa volta, cercando di chiudere la partita già nel primo tempo”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Vibrotek Volley, Corale: 'Guai a sottovalutare l'Altamura'
Talsano Taranto alla prova Goleador Melendugno