Settori Giovanili

Allievi Regionali, il Taranto è in finale!

07.05.2018 18:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella gara di ritorno delle Semifinali Regionali gli Allievi del Taranto battono 2-0 in casa la Cedas Avio Brindisi e, in virtù della vittoria per 3-0 ottenuta all'andata, si qualificano alla Finale dove affronteranno la Wonderful Bari. Rossoblù in vantaggio al 20' del primo tempo: cross di Sernia per Serafino che con un preciso colpo di testa insacca all'angolino alla destra di Cocozza. Il raddoppio rossoblù giunge al 21' della ripresa: dopo un fraseggio a centrocampo, palla filtrante di Maffei per Scatigna che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Ecco le dichiarazioni di mister Latartara che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato così vittoria e qualificazione: «Oggi abbiamo disputato una grandissima partita, nonostante molti errori sottoporta. I ragazzi si sono comportati bene e ho avuto la fortuna di far giocare tutti. L'unica nota non positiva è stata l'espulsione di Scatigna che salterà la finale contro la Wonderful Bari. Chi lo sostituirà saprà rendere al massimo. Testa alla finale ma con la massima tranquillità e la giusta concentrazione».

IL TABELLINO

Fase Finale Campionato Regionale Allievi, Semifinale di ritorno - Data e ora: 06.05.2018, 10:30 -  Stadio "Vivere Solidale" di Paolo VI (Quartiere di Taranto)

TARANTO-CEDAS AVIO BRINDISI 2-0

Marcatori: 20' pt Serafino, 21' st Scatigna.

TARANTO: Santoro (36' st Fagotti), Carrozzo, Mingolla (12' st Sangermano), Caracciolo, D'Elia, Patronelli (23' st Tortorella), Messina (23' st De Vivo), Scatigna, Serafino (7' st Boccuni), Sernia (12' st Maffei), Vapore (12' st Palmisano). All. Francesco Latartara.

CEDAS AVIO BRINDISI: Cocozza, Manisco, Maggio, Miceli (7' st Soumahoro), Giudice, Perrino, Arigliano (3' st Simeone), Valenti (17' st D'Aprile), De Iaco (10' st Sanna), Lepera, Verardi (23' st Venera). A disposizione: Panarese, Martines. All. Salvatore Piscopiello.

Arbitro: Sig. Kristian Ferrigno - sezione di Bari.

Ammoniti: Scatigna, Caracciolo (T).

Espulsi: al 1' del st Lepera (C) per gioco falloso; al 38' del st Scatigna (T) per doppio giallo.

Note: corner 7-0 per il Taranto; recupero 1' pt, 4' st; circa 100 spettatori.

* Si ringrazia per la collaborazione Giovanni Ricci.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovanissimi Regionali: Taranto ancora ko, la Fabrizio Miccoli è in finale