Ippica

Ippica: Tutto pronto all'Ippodromo Paolo VI per il Polo degli Ulivi

23.05.2019 15:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Tutto pronto all’Ippodromo “Paolo VI” di Taranto: Il Polo Degli Ulivi sta arrivando! Ci aspettano due giorni di sfide: in programma domani le semifinali e sabato le finali del Torneo Internazionale di Polo 0-4 HP per la Coppa Histó e la Coppa “Donato Carelli”. E non dimenticate di vestirvi per il Polo, perché saranno premiati la donna con il cappello più originale e l’uomo più elegante

Taranto vanta un Ippodromo d’eccellenza a livello europeo ed è chiaro che in comune con il Polo c’è l’attenzione per “l’atleta cavallo”; abbiamo da subito sposato questo progetto e voluto fortemente che si svolgesse da noi, convinti che attraverso idee, sinergie e proposizioni si possa promuovere quello che si fa nei luoghi in cui si vive»: parola di Anita Carelli, proprietaria dell'Ippodromo di Taranto che ospiterà il Torneo "Il Polo degli Ulivi" il 24 e 25 maggio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, Panarelli: "Auguro comunque al Taranto di tornare nelle categorie che merita e sono rammaricato di non essere stato io a portarlo su"