Pallavolo Maschile

Volley/M U16: Vibrotek, Conte 'Con l'Alessano daremo tutto'

20.04.2019 20:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Nell'under 16 maschile della Vibrotek Volley Leporano, le soddisfazioni non tardano a venire con il centrale, classe 2004, Antonio Conte che dopo aver disputato un gran campionato è stato convoncato nella Rappresentativa Taranto/Brindisi vincendo subito con quella leccese in vista della seconda giornata della fase regionale con l'Alessano...: "Questa convoncazione, per me, è stata, davvero, una bella soddisfazione visti gli anni di duro lavoro. Abbiamo giocato una bella gara perdendo il primo set per via della poca intesa tra di noi. Poi a nel secondo e terzo siamo cresciuti e ci siamo portati a casa il match (2-1)".

IL BARI: "Purtroppo la prima sfida nel regionale con il Bari non è andata bene. Abbiamo dato il massimo ma siamo stati protagonisti di vari errori in battuta. Comunque, con grande impegno, abbiamo cercato di rimettere le cose apposto non riuscendoci".

L'ALESSANO: "In vista della prossima partita stiamo lavorando tantissimo sulla battuta, in difesa e in ricezione. Abbiamo visto l'Alessano ed è una squadra molto forte: sarà difficile vincere ma cercheremo di giocarcela".

LA VIBROTEK: "Con i compagni mi trovo più che bene e c'è una grande intesa. Il coach ci allena al meglio e il Presidente Di Giuseppe ci segue e gestisce tutto ottimamente".

CONTATTI E OBIETTIVI: "Ho avuto qualche contatto da parte di altre squadre come la Mater Domini. Purtroppo, però, non sono andati a buon fine: mi manca un po' d'esperienza. Mi rifarò. Cercherò di continuare a giocare sempre perchè la pallavolo mi piace molto: questo è il mio obiettivo. Poi, chissà magari diventerà un lavoro...".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket M: Taranto sede delle finali nazionali under 16