Basket Femminile

Ad Maiora, è già tempo di bilanci

05.05.2018 23:29


https://www.buonocuntosrl.it/

La prima stagione sportiva in casa AD MAIORA e’ finita, la compagine del Presidente Bagnato tira un po’ le somme di quella che e’ stata di fatto la prima stagione del team jonico culminata con la qualificazione alla fase playoff del campionato di serie C femminile di pallacanestro. “ come prima stagione che a noi piace definire come anno 0 possiamo ritenerci soddisfatti di quello che abbiamo costruito. Essendo un gruppo di imprenditori guardiamo gia’ avanti e stiamo gia’ programmando da qualche giorno il futuro. Abbiamo gia’ inoltrato le richieste di utilizzo palestre agli enti cittadini perche’ vogliamo creare i nostri gruppi giovanili e iniziare il nostro minibasket “ dichiara il Presidente “ per quanto riguarda la prima squadra abbiamo inoltrato domanda di ripescaggio al campionato di serie B al comitato regionale Puglia e valuteremo in questi mesi nell’allestimento della squadra se ci conviene,in effetti, disputare questo campionato o continuare a svolgere  anche per quest’ anno il campionato di serie C. una cosa e’ certa, AD MAIORA vuol far bene soprattutto a livello giovanile e minibasket non tralasciando chiaramente la squadra senior.

Ci contorneremo di gente esperta nel settore tecnico e dirigenziale. Vogliamo fare una bella campagna pubblicitaria e di marketing per farci conoscere e per convincere i genitori dei bambini a scegliere AD MAIORA.

Stabiliremo contatti con altre societa’ esistenti nel territorio che saranno per noi fonte di esperienza in questo campo dove noi siamo del tutto neofiti.

Il nostro progetto e’ a lungo termine e speriamo sara’ entusiasmante” le dichiarazione del presidente Bagnato fanno presupporre grandi iniziative gia’ dall’anno prossimo.

Tra qualche giorno,sul sito societario, sara’ presente un link con tutte le info per il settore giovanile e minibasket.

Per la prima squadra, il team jonico, sta gia’ valutando le prime conferme delle atlete che hanno giocato in questo anno sportivo e si sta gia’ muovendo per nuove atlete per la stagione sportiva 2018/19.

Fara’ sicuramente parte del team Annarita Galleggiante che quest’anno ha svolto il ruolo di allenatrice-giocatrice “ per me e’ un grande onore di far parte di questo team e sono fin da ora disponibile ad accettare qualsiasi ruolo la societa’ voglia offrirmi,consapevole, conoscendo di persona il consiglio direttivo, della buona riuscita del progetto.”

 

 

 

 

 

 

E’ in rete il sito dell’ AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosita’ e le notizie del team jonico.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L'Italcave Real Statte non muore mai: Ion pareggia a Montesilvano a 14 secondi dalla fine!