Settori Giovanili

Olimpia Francavilla: Sorrisi per Allievi e Giovanissimi

27.01.2019 23:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Grande giornata per la rinomata scuola calcio d’elite Olimpia Francavilla nei campionati Regionali. Larga vittoria degli Allievi per 5-1 sull’Academy Sport Latiano con doppietta del bravo Christian Perrucci, del capitano Antonio De Pace, del mediano Caprino e di Mario Lasaponara, sempre più capocannoniere della squadra e tra gli atleti più interessanti, in assoluto, del girone. Punto d’oro, invece, per i Giovanissimi conquistato con la Cryos, squadra tra le più accreditate alla vittoria finale. I giovani biancoazzurri conquistano così un punto importante e un altro mattoncino in chiave salvezza. Ormai da qualche giornata questa compagine sta dimostrando di potersela giocare con tutti evidenziando chiari miglioramenti anche sotto l’aspetto del gioco. Tutto ciò grazie all’ottimo lavoro compiuto dai tecnici Francesco Lucati e Claudia Ligorio supportati dal dg Vincenzo Truppi.

La società dell’Olimpia Francavilla ringrazia gli sponsor Palumbo Impianti di Giovanni Palumbo e l’edicola di Angelo Della Corte.

DOMENICA 27 GENNAIO

ALLIEVI REGIONALI: OLIMPIA FRANCAVILLA-ACADEMY SPORT LATIANO 5-1 Le marcature dell’Olimpia Francavilla portano la firma di De Pace, Caprino, Lasaponara e Perrucci (2)

GIOVANISSIMI REGIONALI: CRYOS-OLIMPIA FRANCAVILLA 2-2 I gol dei francavillesi sono stati realizzati da Bianco e Calviello

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo