Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Rispoli, 'Vogliamo a tutti i costi muovere la nostra classifica'

27.11.2020 11:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Settimana intensa di allenamenti per l’Orsa Viggiano che, sabato, vuole mettere in cascina altri punti come conferma il tecnico Cesare Rispoli in vista della sfida interna con il Regalbuto: “Sabato mancheranno ancora i fratelli Siviglia: si sentirà la loro mancanza. La squadra si è allenata bene e con la solita intensità in vista di un impegno difficile”.

OTTIMA PRESTAZIONE: “La prestazione fatta a Napoli è stata importantissima ma adesso dobbiamo cercare di portare punti a casa. Abbiamo ricevuto tanti complimenti: questi fanno bene ma serve muovere la classifica e firmerei per giocare male portando l’intera posta in palio a casa”.

IL REGALBUTO: “Si tratta di un avversario esperto che milita in questa categoria da parecchi anni. In rosa ha calciatori validi che possono portare questa squadra ai play off. Giocano un buon futsal”.

LA GARA: “Mi aspetto una partita molto intensa che le due squadre giocheranno a viso aperto. Non ci nasconderemo. Penso che si vedranno molti capovolgimenti di fronte visto che anche loro amano giocare…”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova