It's Music

Vulcan Forge: Giuseppe Durante, 'Stiamo per tornare con sorprese e nuovi brani'

25.06.2020 19:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Coronavirus ha fermato tutto, anche la musica, ma i Vulcan Forge, metal band tarantina, hanno comunque continuato a lavorare e ideare novità, da casa come conferma il chitarrista Giuseppe Durante: "Il periodo di quarantena mi ha dato modo di comporre e mettere insieme tre nuovi brani completi di struttura, melodia, armonizzazioni concludendo con le parti solite. Per questi sono, davvero, molto felice! In questo periodo, poi, ho curato molto gli ascolti, traendo nuove idee e nuovi approcci compositivi che metterò in pratica nei prossimi pezzi. Ne vedrete delle belle".

- Com'è stato il rapporto con la band durante i mesi di chiusura totale?
"Il nostro rapporto, anche durante il periodo di lockdown, è stato sempre d'acciaio, pieno di ironia e prospettive per il futuro. La distanza non ci ha fermato. Da casa, ci siamo sempre sentiti, scambiato idee e proposte. Presto ci rivedremo prima come amici e poi come musicisti per delineare le nuove linee per il futuro".

– Prospettive future e ripresa...

"Riprenderemo le prove quanto prima: non vediamo l'ora. Ognuno stà curando le proprie parti musicali per mantenere il ritmo. Quando i tempi saranno migliori cercheremo di organizzare live su live. Ci sarà anche una bella sorpresa! Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/vulcanforgeband e... STAY METAL! STAY TUNED!".

UFFICIO STAMPA VULCAN FORGE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie C: Ghirelli, 'Ok alle riammissioni in serie C, si riparte a metà settembre