Taranto F.c.

Taranto, bene il test in famiglia... ora gli ultimi botti di mercato

a cura di Massimiliano Fina

29.07.2019 13:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Ph. Giuseppe Di Cera

Da ieri è ufficialmente iniziato il ritiro di Polla: il Taranto pronto a lavorare al meglio per assimilare gli schemi e il modo di giocare di Nicola Ragno. Prima della partenza per la Campania, si è svolta un'amichevole interna allo Iacovone: ottime sensazioni derivate dalla partitella, un 2-2 che ha visto protagonisti tre attaccanti. Croce, autore di una doppietta, Genchi e Favetta. In ogni caso il tecnico molfettese ha diverse alternative che in qualsiasi modulo potrebbero fare davvero bene.

Questi i due schieramenti tattici dell'amichevole di ieri

Taranto Bianchi (3-5-2): Sposito; De Caro, Allegrini, De Letteriis; Gambino, Cuccurullo, Manzo, Masi, Benvenga; Genchi, Favetta.

Taranto Arancio (3-5-2): Giappone; Mambella, Lanzolla, Manzo; Iannò, Guaita, Matute, Marino, Ferrara; Croce, Ouattara.

Fonte Mondorossoblù - I gol del test in famiglia disputato allo "Iacovone"servizio a cura di Studio 100

Con l'ultimo acquisto under (Lorenzo Betti, dall'Avellino), il Taranto ha quasi ultimato il pacchetto degli under, e da oggi per le prossime due settimane, la rosa avrà modo di assimilare e memorizzare al meglio il lavoro di Nicola Ragno, allenatore attento e meticoloso a ogni dettaglio. Per la quadratura del cerchio servirà sicuramente un innesto over in mezzo al campo capace di impostare la manovra e dettare i tempi del nuovo Taranto. In ogni caso la permanenza in Campania sarà ideale e utile per fare le ultime valutazioni prima di tuffarsi nella nuova stagione. Un mercato importante quello degli ionici, dove il presidente rossoblù si è rivelato più che attendibile, sfornando dei colpi di primissima fascia... ma non finisce qui, la dirigenza è pronta a regalare l'ultimo botto!

ROSA

PORTIERI: GIAPPONE '01, SPOSITO '01

DIFENSORI: BENVENGA, FERRARA '99, ALLEGRINI, L. MANZO, LANZOLLA, IANNO' '00, MAMBELLA '00, DE LETTERIIS '01, DE CARO '00, GAMBINO '00, CUCCURULLO '00, BETTI '00

CENTROCAMPISTI: S. MANZO, MATUTE, MARINO '00, MASI '00

ATTACCANTI: FAVETTA, GENCHI, D'AGOSTINO, OGGIANO, OUATTARA, GUAITA, CROCE

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Due atleti della Real Virtus Grottaglie a Vinovo per la Juventus Summer Camp