Pallavolo Maschile

 C/M – Volley Club Grottaglie: si avvicina l’esordio, domenica la presentazione della squadra

22.10.2019 23:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Procede spedito il cammino del Volley Club Grottaglie in vista dell’esordio stagionale in casa del Pag Volley a Taviano: i granata hanno già disputato tre test per stagionali contro il VTT Comes, la Pallavolo Martina e l'Apulia Diagnostic Mesagne. Sono arrivate due vittorie contro le squadre di categoria ed un incoraggiante “pareggio” contro i cugini martinesi più avanti nella condizione e incontrati pochi giorni prima del loro esordio in Serie B.

Il commento al momento dei granata del coach Giovanni Marasciulli:” Stiamo affrontando al meglio questi primi tre test: sappiamo di dover migliorare alcuni aspetti del nostro gioco ma nel complesso possiamo ritenerci soddisfatti dell’approccio avuto. Sono state tre gare importanti per cominciare a rodare i meccanismi, inserendo i nuovi acquisti al meglio ed integrando pian piano i giovanissimi della rosa”.

Il Volley Club Grottaglie è dunque pronto ad affrontare una stagione che si annuncia insidiosissima, in un Girone A che presenta numerose squadre accreditate per qualificarsi ai play-off. Per prepararsi al meglio in vista dell'esordio i granata faranno il pieno dell’affetto del pubblico del Palazzetto Campitelli in occasione del Trofeo Colorobbia – Terzo Memorial Aldo Stefani, triangolare con Talsano e Mesagne nell'ambito del quale si terrà la presentazione ufficiale del Volley Club Grottaglie 2019-2020, in programma Domenica 27 Ottobre dalle ore 17:00. 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie A2 di futsal femminile: trasferta amara per l’Atletic Club Taranto. Finisce 7 a 2 la partita contro il Venus Lauria