Promozione Pugliese

Talsano: Per i biancoverdi caduta interna con la Deghi

21.10.2018 18:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Talsano perde per la prima volta in questo campionato, 0-3, con la Deghi avversario che ha confermato di essere una tra le squadre da battere del girone. Un approccio non proprio positivo dei biancoverdi che, però, hanno una buona occasione sciupata da Peluso. Al 9’ ecco il vantaggio dei leccesi: traversone in area, la palla resta li e Poleti insacca il gol che vale lo 0-1. Al 36’ ecco il raddoppio, ancora di Poleti che, da una rimessa laterale stoppa il pallone di pezzo, calciando al volo dai 25 metri: la parabola scavalca Fischetti leggermente fuori dai pali. Si va al riposo sullo 0-2. Nella ripresa i biancoverdi ci provano timidamente ma la Deghi controlla ottimamente la partita e trova il terzo gol che porta la firma, ancora, di Poleti. Il match termina 0-3 confermando la grande forza della formazione di Salvadore. Prossimo appuntamento per il Talsano fissato per giovedì pomeriggio in coppa Italia con il Martina.

TALSANO-DEGHI 0-3  Reti: 9’, 36’. 69’ Poleti (D)

TALSANO: Fischetti, Cisse, Tonti (Alessandrino), Galzarano, Angelini, Marchigiano (Amodio), Lisi (K) (Carrieri), Ingrosso (Rossi A.), Peluso, Rossi M., Diatta Fote (Laguaragnella) A disp.: Malagrinò, Palombella, Albano, Piepoli All. Frascella.

DEGHI: Laghezza, Fracella, Albano, De Pascalis, Malerba, Deffo, Poleti (Rizzo), Di Silvestro, Porcino (Montinaro), Malagnino (Lentini), Libertini (Rollo). A disp.: Isceri, Depascale, Pellè, Inguscio, Stefanizzi. All: Salvadore.

Note: Ammoniti: Tonti (T), Di Silvestro (D), Alessandrino (T)    Espulsi: ne

Recuperi: 1’ e 5’      Spettatori: 150 circa

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volley/F: La Vibrotek Leporano cade 3-1 a Bari