Promozione Pugliese

Talsano: Fischetti, 'Facciamo crescere e appassionare i nostri giovani'

09.01.2019 12:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il bel pareggio ottenuto con il forte Taurisano è il portiere Michele Fischetti, protagonista di due interventi prodigiosi, a commentare la gara: “Per quanto riguarda la mia prestazione sono contento relativamente: ciò che m’interessa maggiormente è dare motivazioni ai ragazzini della rosa. I miei interventi sono frutto di tanto impegno durante le settimane. Voglio mostrare e far capire ai più giovani quanto è bello giocare a calcio. In queste categorie serve solo tanta passione”.

FRASCELLA: “Ormai sono tre anni che vengo allenato da lui. Non lo scopro certo io: è una sorta di genitore. Punta su di me perché sono uno dei più grandi e vuole che i ragazzi crescano e siano sempre educati”.

LA SETTIMANA: “Spero che possano rientrare quanti più influenzati e acciaccati. Domenica si è sentita la mancanza degli over anche se i nostri giovani sono stati tremendi”.

IL MAGLIE: “Si tratta di una squadra forte: lo era già alla vigilia del campionato. Poi, qualcosa non ha funzionato e a dicembre ha effettuato sette-otto acquisti tra cui il forte portiere Leopizzi”.

IL CAMPIONATO: “Credo che le prime due in classifica, Ugento e Deghi, stiano prendendo il largo dalle altre. La seconda in classifica, di fatto, ha già sette punti di vantaggio sulla terza. Per il resto è tutto da vedere: dal Taurisano al Lizzano che ha vinto con il forte Aradeo è tutto da vedere. Per quanto ci riguarda siamo a due punti dalla terza ma a soli quattro dalla zona play out. Si tratta di un campionato bello ed emozionante. Dobbiamo continuare a lavorare così e se i nostri giovani continueranno a lottare come dei dannati faremo bene”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo