Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, De Moraes 'Mentalmente siamo molto tranquille'

04.01.2019 13:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Vacanze natalizie utili per la Vibrotek Volley Leporano che in vista dello scontro diretto, in trasferta, con l’ASDAM Molfetta ha potuto ricaricare le pile come spiega l’espertissima capitana Andrea De Moraes: “Per noi la sosta natalizia è stata positiva perché ci ha permesso di riposare e ricaricare le pile. Nel frattempo, però, abbiamo disputato un bel torneo interno, il B&B Mar&luna, che ci ha permesso di non stare totalmente ferme. E’ stata una bella esperienza”.

PREPARAZIONE: “Mentalmente stiamo molto tranquille e senza grossi pensieri negativi per la testa. Fisicamente le mie compagne sono tutte in netta ripresa. Per quanto mi riguarda, invece, il ginocchio sta meglio”.

L’ASDAM MOLFETTA: “Siamo molto rilassate e in questi giorni abbiamo parlato e visto alcune immagini dell’avversario. E’ una partita importante poichè si tratta di uno scontro diretto per la salvezza. Dovremo dare il massimo per portare punti a casa”.

LA GARA: “Mi aspetto una partita dura visto che sarà giocata fuori casa. Ci siamo allenate bene e venerdì avremo tempo per ritoccare il tutto. Ogni partita è utile a migliorare. Conosciamo i nostri punti di forza: dovremo essere brave a farli emergere a differenza di quelli deboli che siamo chiamate a nascondere. Spero che chi ci segue ci inciti sempre e speriamo di iniziare questo 2019 al meglio”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo