News CT

Seconda Categoria: due pareggi e una sconfitta per le tarantine. Il San Marzano vola al comando del Girone B in Prima Categoria

a cura di Massimiliano Fina

16.10.2017 15:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Ieri si è conclusa la seconda giornata in Seconda Categoria. Nel Girone B conduce a punteggio pieno la Cedas Avio Brindisi, per le tarantine il bottino è di due pareggi e una sconfitta. Due punti persi dall’Atletico Martina che in trasferta pareggia per 0-0 contro la Civitas Conversano, i giallo-blu poco incisivi sotto porta e con tre legni colpiti (da segnalare che i padroni di casa hanno giocato in inferiorità numerica per gli ultimi 10 minuti del match). Una buona prestazione della Virtus Maruggio fuori casa che ferma sull’1-1 il New Team Cellamare, dopo la disfatta di domenica scorsa, mentre il Fragagnano cade ancora per mano dell’Atletico Pezze, i bianco-celesti si sbloccano nella prima frazione di gioco grazie ad un penalty trasformato da Patronelli, per poi chiudere la partita nel secondo tempo e fissarla sul 3-0 finale.

In Prima Categoria siamo giunti alla quarta giornata. Nel Girone B comanda il San Marzano a 10 punti, vittorioso al Santa Sofia di Fragagnano per 4-2 contro il Castellaneta, i rosso-blu vengono trascinati dai soliti Candita che ha sbloccato il match su punizione e Vasco (quest’ultimo autore di una doppietta). Nell’altro derby di giornata tra Manduria e Grottaglie, i bianco-verdi superano per 3-1 i bianco-azzurri grazie alle reti di Passiatore, Franza e De Florio salendo così all’8° posto in classifica. Al termina del match, dopo la sconfitta subita, per il Grottaglie è scattato il silenzio stampa.

Prima vittoria stagionale per i Ragazzi Sprint Crispiano che battono tra le mura amiche 3-2 l’F.C. Capurso, i giallo-blu guidati al successo da Marini, autore di tre assist per i gol di Bruno, Sergio S. e Fedele. Lo United Mottola raggiunge la quinta posizione in classifica grazie alla vittoria esterna per 1-2 contro la Virtus Locorotondo. Con lo stesso punteggio il Don Bosco Manduria supera il fanalino di coda A.S. Nuova Squinzano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"