Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Alla prima uscita ufficiale bene Pulcini ed Esordienti

07.11.2019 19:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Ottime prestazioni nella prima uscita ufficiale, nel campionato FIGC, per i Pulcini (lunedì) e gli Esordienti (giovedì) della Scuola Calcio Novellino. Due vittorie e già buonissime trame di gioco per le due formazioni allenate dall'esperto tecnico Giuseppe Novellino che si sono sbarazzate (i primi sotto età di un anno) rispettivamente dell'Atletico Manduria e della NEOS Sava. Per la cronaca in entrambi gli appuntamenti hanno avuto modo e spazio tutti i ragazzi di divertirsi e mettersi in mostra. Questo il commento dell'allenatore Novellino: "In questi due mesi abbiamo lavorato tantissimo sia in allenamento che anche attraverso importanti amichevoli. I risultati si sono già visti in queste uscite settimanali. M'interessa vedere bel gioco di squadra e ottimo lavoro atletico. Del risultato finale m'interessa poco".

FORMAZIONI:

PULCINI: Agosta, Petruzzo, Basile, La Porta, Agosta, Salamino, Carbotti, Ousmallari, Galeone, Baldari, Pulito, Aloisio, Leggieri, Marangi, Esposito. All. Novellino G.

ESORDIENTI: Ancora, Scolozzi, De Pasquale, Fanigliulo, Forleo, Marinò, Galeone, Basile, Camarda, Camassa, Antonucci, Pulito, Sportelli, Molino. All. Novellino G.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Futsal A2/F: Corim Città di Taranto, domenica il derby