Settori Giovanili

Real Virtus Grottaglie, goleada degli Allievi a Montemesola. I Giovanissimi non giocano: Sava senza cartellini aggiornati dei tesserati

Nota stampa della società gialloblu: "La Figc intervenga: tra Under 17 e Under 15 sono state troppe le gare non disputate"

Matteo Schinaia
09.02.2020 17:00

Continua il cammino dell'Under 17 della Real Virtus Grottaglie, che vince per 0-5 sul campo della Tre Colli Montemesola e consolida il secondo posto in classifica, a tre punti dalla battistrada Don Bosco Manduria ma con una gara in meno rispetto agli avversari.

Di Panariti, autore di una doppietta, Mazza, Manigrasso e Strusi le marcature dei ragazzi allenati da mister Nicola Sanarica.

L'Under 15, invece, non gioca: al "Monticello" il Sava si presenta senza i cartellini aggiornati dei suoi tesserati e la gara viene vinta a tavolino per 3-0 dai giovani atleti del responsabile tecnico Ottavio Annicchiarico.

Non è la prima volta che i Figc Provinciali della Real Virtus Grottaglie non giocano quest'anno: "Tra Under 17 e Under 15 - sottolinea la società gialloblu in una nota - sono state troppe le gare non disputate. Non puntiamo assolutamente il dito su quanto accaduto oggi, abbiamo il massimo rispetto per tutte le società con cui ci confrontiamo. Chiediamo però alla Figc di intervenire e monitorare maggiormente ciò che avviene in questi campionati: la nostra priorità è che gli atleti possano giocare, divertirsi e crescere di partita in partita, probabilmente la soluzione migliore sarebbe stata strutturare un girone unico".

Commenti

Foggia, Carafa: "Vittoria importante. Risultato giusto"
Juniores, Talsano Taranto, che tris al Brilla Campi!